top of page

Rappresentanza e vendita di Macchine Utensili

CROSMAK propone stampanti 3D per polimeri con tecnologia FDM in grado di soddisfare le esigenze di prototipazione dell' ambiente industriale, all’insegna della solidità, sicurezza e con un' accuratezza di stampa di prim’ordine.
Sono disponibili numerosi materiali di stampa quali PLA - PLA additivata e caricata - ABS a bassa ritrazione - TPU - TPE - NYLON - PET.
​
STAMPANTI DESKTOP
​
La stampante SKY-333D è un modello di eccezionale valore tecnico industriale, completa nelle sue funzioni per adattarsi e semplificare il contesto produttivo in cui è collocata.
La stampante è cabinata con un 'elegante scocca in metallo ed è in grado di stampare i layers programmati con altissimo livello.
Il doppio estrusore garantisce la flessibilità tipica del doppio filamento di polimero sempre a disposizione, il volume riscaldato e il piano riscaldato consentono la massima varietà progettuale aprendo la produzione a ogni tipologia di materiale stampabile.
Il comparto software integrato e controllabile da display permette di stampare sempre nelle condizioni più sicure per la realizzazione del progetto.


STAMPANTI CON AMPIO VOLUME DI STAMPA
Le stampanti Business Futura2 rappresentano lo stato dell’arte della produzione additiva con tecnologia FDM per polimeri termoplastici, concepite e progettate dagli ingegneri 3D Business e Blue Tek.
Le stampanti 3D Business FUTURA2 appartengono alla linea industrial di 3D Business, come tali rispettano severi canoni costruttivi e meticolosi test di controllo qualità.
Grazie a questo approccio possiamo fregiare le nostre macchine come “industrial grade”.
Ogni macchina è corredata di report QC e test di accuratezza di stampa, avendo così la certezza di produrre stampe di qualità e di precisione anche sui grandi formati.
​
Modelli
​
FUTURA 500 Area di stampa 500x400x500 mm
FUTURA 750 Area di stampa 500x400x750 mm

Alcuni esempi di particolari e prototipi appartenenti ai più svariati settori realizzati con le stampanti 3D SKY-333D e FUTURA.
​





bottom of page